Trilogia della perversione

La presente Trilogia della Perversione se esiste

Vuole essere un contributo per far comprendere al lettore interessato la differenza che esiste tra un semplice rapporto sessuale ed il viverlo in tutta la sua completezza.

L'aver messo assieme l'inibizione e la spudoratezza del sesso femminile, vuole evidenziare il grido di aiuto che ci perviene dalla società stessa.

il tentativo di far comprendere ad una giovincella l'importanza di un rapporto sessuale è finalizzato ad innanzarla nel suo essere, essere Femmina,

Con la terza storia, si prende atto della realtà nuda è cruda anche se a volte volgare che dovrebbe portarci a riflettere.

Vuole essere una denuncia, come fatto in altri miei lavori della totale carenza di educazione sessuale.

Vuole evidenziare l'ipocrisia della società che al posto di ricercare il perché di certi fenomeni si limita a dettare leggi restrittive.

"Godete Dunque" l'ho creato ad hoc, costruendolo con il contributo di alcuni siti di affiatamento di coppia, i classici siti d'incontro del quale internet è invasa e che sinceramente anche se viviamo in una società libera, a tutto c'è un limite.

Mi son chiesto se tutto ciò potesse essere sottoposto a "Denuncia" e sono arrivato alla determinazione che l'unica denuncia che si possa fare e portare a conoscenza la collettività di quando accade. Non puoi fare altro.

La realtà è questa.

" Io, tu, noi ,come società non siamo mai riusciti a educare e educarci sul comportamento sessuale da tenere. Siamo rimasti al tempo dei Titani. 

Se dopo penso che il dono più grande che Madre Natura poteva donarci, noi lo volgarizziamo nel modo più becero. Mi viene da affermare.

                                                                                        Onì d'André